Archivio articoli

500 in A!!!

500 partite di basket arbitrate in Serie A: maglietta celebrativa by Airone Verde per Gianluca Sardella. Complimenti! per un grande traguardo. 
Continua...

FORZA NADIA!

Magliette by Airone Verde per augurare tanta salute a Nadia Toffa, la simpatica "iena" della tv. Bravi ragazzi del Santena Calcio!
Continua...

SPORT ED ELEGANZA

L'elegante divisa da noi confezionata per la squadra bocciofila di Mezzenile, giunta terza nella finale del campionato italiano tenutasi in Sardegna il 2 e 3 settembre scorsi. Complimenti! 
Continua...

NON SOLO MAGLIETTE... 2.0...

Altre novità all'Airone Verde: ecco qui di seguito alcune nostre proposte. Un album fotografico con copertina in tessuto personalizzata con foto e dedica... Personalizzazione muta da subacqueo con logo associazione... Allegre shoppers regalate da alunni alle loro maestre... Tazze per...
Continua...

NON SOLO MAGLIETTE...

All'Airone Verde non solo magliette. Ecco, per esempio, lo striscione confezionato per gli amici del Barracuda. Forza ragazzi!!!
Continua...

SPECIALISSIME OCCASIONI...

Un'amicizia decennale con un personaggio leggendario merita un regalo speciale: da Airone Verde una maglia unica al mondo per Steve Hackett, mitico chitarrista dei Genesis, di passaggio a Torino per un concerto al Teatro Colosseo...
Continua...